Animation Italy
Fairfax - alla ricerca del capo perfetto a Los Angeles
13 Ottobre 2021
Fairfax - alla ricerca del capo perfetto a Los Angeles
La nuova serie animata prodotta da Prime Video si intitola Fairfax. A seguire il lungo trailer che la presenta.
La nuova serie animata ha come protagonisti quattro amici delle scuole medie in cerca di fama sulla Fairfax Avenue di Los Angeles. Una serie che punta il dito contro la Sneaker Culture (o hypebeast culture), che si riferisce a quei giovani che fanno a gara per comprare l'ultimo capo di abbigliamento firmato indossato da una celebrità, spesso facendo lunghe code nei negozi per assicurarsi, a prezzi esorbitanti, dei prodotti esclusivi.

Fairfax offre un viaggio satirico su questa comunità, catturando anche l'essenza stessa della cultura hype, inclusa la moda, la musica e la cultura pop che la intrecciano tutte insieme. La serie esilarante prende in giro la cultura dell'hype in modi stupidi e assurdi che alla fine mostrano l'impatto tra le generazioni più giovani. Fairfax gioca su argomenti caldi della Generazione Z, tra cui la cultura dell'annullamento, l'etichetta dei social media, gli attivisti dei social media, la caccia al potere e le ossessioni per le scarpe da ginnastica.

La serie è creata da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, amici di lunga data, prodotta da loro insieme a Jon Zimelis e Jason U. Nadler per Serious Business, Peter A. Knight (Bojack Horseman) e Chris Prynoski, Ben Kalina e Antonio Cannobio for Titmouse.

Amazon Prime Video ha già ordinato due stagioni da 8 episodi ciascuno (da mezzora circa), di cui la prima sarà disponibile dal 29 Ottobre.

Ecco il trailer con sottotitoli in Italiano:




[ Fra - fonte Deadlline/PrimeVideo ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net