Animation Italy
Trailer esteso dell'anime Aria the Benedizione
15 Novembre 2021
Trailer esteso dell'anime Aria the Benedizione
A poco più di due settimane dall'arrivo nei cinema dell'ultimo anime che chiude il ciclo del progetto Blue Curtain Call, viene presentato un promo esteso di Aria the Benedizione.
Dunque è arrivato il turno del terzo ed ultimo film della trilogia "Blue Curtain Call" che arriva dopo Aria the Avvenire e Aria the Crepuscolo: Aria the Benedizione, atteso nei cinema Giapponesi il 3 Dicembre prossimo.

Junichi Sato, regista del precedente anime Aria ritorna come capo regista e autore dello script, mentre Takahiro Natori (anche lui al lavoro nella precedente serie anime) è il nuovo regista presso J.C. Staff. Yoko Ito si occupa del design dei personaggi ed è capo animatore e Choro Club e Takeshi Senoo sono sempre autori delle musiche (come le precedenti produzioni del franchise).

Nel promo vediamo un montaggio di alcune scene dei due precedenti titoli prima delle scene dell'atteso finale, e ascoltiamo anche il brano "Undine: 2021 edizione" di Yui Makino, nuova versione del brano di apertura della serie Aria the Animation.

Ecco il video:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net