Animation Italy
Primi 15 minuti dell'ultimo anime di Eureka Seven: Hi - Evolution
17 Novembre 2021
Primi 15 minuti dell'ultimo anime di Eureka Seven: Hi - Evolution
Bandai Namco ha pubblicato in rete un video con i primi 15 minuti del film anime che chiude la trilogia Eureka Seven: Hi - Evolution. A seguire il video.
In territorio internazionale Eureka Seven: Hi - Evolution (in casa Kokyoshihen Eureka Seven Hi-Evolution) è il nome della trilogia e del film finale che arriverà nei cinema Giapponesi il 26 Novembre e nel 2022 nei mercati esteri.

La storia del terzo film è ambientata 10 anni dopo la fine della "Grande Unificazione" del film precedente, che ha portato le persone dal mondo virtuale all'interno dello Scub Coral nel mondo reale. La popolazione del mondo è ora divisa in Terra Verde, le persone provenienti da Scub Coral, e la Terra Blu, le persone del mondo reale. La loro coesistenza è tutt'altro che pacifica, con molti conflitti che si svolgono dietro le quinte. Eureka, odiata dal mondo come simbolo e origine della divisione del mondo, ora lavora come agente militare di alto livello nell'agenzia di operazioni segrete delle Nazioni Unite A.C.I.D., ancora combattendo per proteggere una fragile pace come forma di espiazione.

Atteso già nel 2019 e poi spostato per ritardi nella produzione e poi a causa della pandemia, il film è diretto da Tomoki Kyoda e scritto da Yuuichi Nomura, con le animazioni prodotte dai noti studios BONES.

Vi proponiamo il video di un riassunto di quasi 9 minuti del primo film della trilogia (arrivato nei cinema Giapponesi nel 2017) e del secondo (nei cinema Giapponesi nel 2018):




E di seguito la preview di 15 minuti del terzo ed ultimo film:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net