Animation Italy
Prime animazioni della seconda stagione di Made in Abyss
23 Novembre 2021
Prime animazioni della seconda stagione di Made in Abyss
Uno degli anime più interessanti degli ultimi anni si appresta a tornare con la seconda stagione, dopo anni di attesa. A seguire il primo trailer dei nuovi episodi di Made in Abyss.
Adattamento dell'omonimo manga di Akihito Tsukushi, la prima stagione della serie prodotta da Kinema Citrus è stata rilasciata nel 2017 e da allora si attendono ulteriori sviluppi.

La nuova stagione sarà intitolata in Giappone Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyo (Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun) e riprenderà dove i primi episodi si erano interrotti, ovvero con Riko, una ragazzina cresciuta in un orfanotrofio nella città di Orth, città che sorge intorno ad un enorme voragine chiamata Abisso di cui nessuno conosce ancora la profondità, avventurarsi in questi luoghi sconosciuti insieme a Reg, un ragazzo dal corpo robotico dagli straordinari poteri.

Attesa nel 2022 in Giappone, la serie vedrà il ritorno del regista Masayuki Kojima, così come quello dello sceneggiatore Hideyuki Kurata e il compositore Kevin Penkin.

Trovate la recensione alla prima stagione sulle nostre pagine a questo link.

A seguire il primo trailer e un visual:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net