Animation Italy
Love All Play e l'anime sportivo sul badminton in arrivo nel 2022
1 Dicembre 2021

Love All Play è l'anime sportivo sul badminton in arrivo nel 2022

Leggi...
Altro sport e altro ambiente che il mondo degli anime giapponesi non vuole certamente tralasciare. Il prossimo anno arriverà Love All Play, serie di cui vediamo un promo a seguire.
L'anime è tratto dal romanzo di Asami Koseki e parla di una storia di formazione incentrata su un giovane giocatore di badminton che frequenta le scuole superiori. Il titolo nasce da "love-all", affermazione riferita al punteggio iniziale in una partita.

La prima locandina riporta la frase "L'occasione di una vita, con il raggiungimento della maggiore età, colpisce alla velocità di 400 km/h, love-all play!!". Sul sito dell'anime è specificato che la velocità iniziale del volano in uno smash nello sport del badminton professionistico raggiunge velocità tali a renderlo lo "sport più veloce al mondo".

L'anime, atteso nella primavera 2022 è prodotta dagli studi Nippon Animation e OLM (Oriental Light and Magic), con la regia di Hiroshi Takeuchi, la sceneggiatura di Tomoko Konparu, Miharu Hirami, Shingo Irie e Michiko Yokote, il design dei personaggi di Riko Kaneda e le musiche di Yuki Hayashi.

Ecco a seguire promo e visual:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Fantasia Int. Film Festival
Animotion Film Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net