Animation Italy
Troppo Cattivi e il nuovo film DreamWorks Animation
15 Dicembre 2021
Troppo Cattivi è il nuovo film DreamWorks Animation
Il primo film del 2022 degli studios di proprietà Universal Pictures ci parlerà di una banda di cattivi animali dediti solo a cattive azioni: Troppo Cattivi. A seguire il primo trailer italiano.
Basato sulla saga di libri omonima per ragazzi di Aaron Blabey, il film è scritto da Etan Cohen e Hilary Winston e diretta da Pierre Perifel, animatore con lunga esperienza qui al suo debutto. Un film realizzato, come sempre, con animazioni CGI ma con inserimenti e filtri bidimensionali stile fumetti che richiamano l'ultimo Spider-Man animato.

Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo Cattivi - l'affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni), Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte (Edoardo Ferrario), il gelido maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), il "muscoloso" Mister Piranha (Valerio Lundini) e l'hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula (Margherita Vicario), alias "Web".

Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni.

Atteso nei cinema Italiani dal 31 Marzo 2022, ecco a seguire il primo trailer italiano:





[ Fra - fonte UniversalPictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net