Animation Italy
Nuovo trailer e data per l'Ucraino Mavka - The Forest Song
21 Gennaio 2022

Nuovo trailer e data per l'Ucraino Mavka - The Forest Song

L'interessante progetto animato Mavka - The Forest Song prodotto interamente a Kiev si presenta con un nuovo trailer e una data d'uscita ufficiale.
Ispirato ad un classico poema Ucraino, il film Mavka - The Forest Song è diretto da Oleksandra Ruban e Oleg Malamuzh presso Animagrad Animation Studios (FILM.UA Group). Un fantasy con messaggi naturalistici supportato anche dal WWF.

La protagonista della storia è la Mavka del titolo, lo spirito della foresta, l'incarnazione stessa della foresta, complessa e misteriosa, ma anche forte e combattiva quando l'occasione lo richiede. Insieme a lei troviamo Lukash, un giovane con l'amore per la musica che vive in una fattoria vicina alla foresta. L'incontro tra lui e Mavka è un momento magico che fa scoccare la scintilla tra i due. A minacciare il loro mondo è Evilyn con l'apertura di una segheria ai margini della foresta, colei che vuole rubare il cuore e la magia della foresta.

Atteso nei cinema di casa il 29 Dicembre 2022 e dopo nei mercati internazionali, altro materiale sarà presentati a Berlino il prossimo mese, dal 10 al 17 febbraio, all'European Film Market dove si concluderanno i contratti con i distributori esteri.

Nel nuovo trailer incontriamo anche i fedeli amici di Mavka, Swampy, lo scontroso guardiano del rumore della foresta Hush e la bellissima ninfa dell'acqua Ondine, nonché l'antagonista principale, l'insidiosa e avida Kylina, e i suoi scagnozzi: Frol, Eric e Derek.

Ecco il nuovo video:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net