Animation Italy
Megamind e Abominable sono le nuove serie DreamWorks Animation
12 Febbraio 2022

Megamind e Abominable sono le nuove serie DreamWorks Animation

Peacock, il servizio di streaming di proprietà Universal, annuncia delle nuove produzioni animate, tra cui due tratte da franchise DreamWorks Animation.
Peacock aumenta il numero delle sue produzioni animate per ragazzi con delle novità, inclusi due titoli che arrivano direttamente da due lungometraggi animati prodotti dagli studios d'animazione Californiani fondati nel 1994 da Jeffrey Katzenberg, Steven Spielberg e David Geffen.

La prima si intitola Megamind's Guide To Defending Your City e segue le vicende raccontate dal film Megamind del 2010 che ha incassato 320 milioni di dollari in tutto il mondo e ha per protagonista l'ex-cattivo e super-criminale dalla pelle blu di Metro City che sta studiano per il suo nuovo ruolo di supereroe. Nuove avventure che lo porteranno a diventare il primo influencer di supereroi al mondo.

Alan Schoolcraft e Brent Simons, gli autori del film originale, saranno presenti in veste di produttori esecutivi della serie insieme a Eric Fogel. JD Ryznar sarà coproduttore esecutivo e story editor.



Abominable and the Invisible City invece è una serie che miscela commedia ed avventura e segue la storia del personaggio del film Il Piccolo Yeti (Abominable) del 2019 che ha incassato 180 milioni di dollari nei box-office, e che porterà attraverso l'Everest lo yeti protagonista, Yi, Jin e Peng alla scoperta di un intero mondo magico. Quando scopriranno che l'ambiente circostante pullula di creature magiche bisognose del loro aiuto, i bambini si tufferanno in straordinarie avventure per aiutarli.

La serie è prodotta da Jim Schumann, coprodotta da Katherine Nolfi e con Tiffany Lo e Ethel Lung nel ruolo di story editor.



La piattaforma ha inoltre rinnovato la serie pre-scolare Babble Bop! per una seconda stagione e ordinato Press Start!, altra serie per i più giovani basata sui libri scritti ed illustrati Thomas Flintham, la serie Team Mekbots Animal Rescue che segue le avventure di quattro bambini amanti degli animali, e infine Dino Pops, una serie che porta i Dinosauri nei giorni nostri in un nuovo format didattico realizzato insieme al paleontologo Argentino Dr. Diego Pol.


[ Fra - fonte Deadline ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net