Animation Italy
Gli studios Illumination annunciano Migration e Cattivissimo Me 4
21 Febbraio 2022

Gli studios Illumination annunciano Migration e Cattivissimo Me 4

I giovani studios d'animazione di proprietà Universal hanno annunciato i loro prossimi due titoli, di cui uno diretto dall'animatore e regista francese Benjamin Renner.
Già annunciati titoli e date d'uscita dei prossimi due titoli prodotti dagli studios Illumination fondati da Christopher Meledandri (in foto sotto).

Nel 2023 arriverà Migration, un film originale con la storia scritta da Mike White (School of Rock) e diretto dal fumettista e animatore francese Benjamin Renner (Ernest and Celestine, The Big Bad Fox and Other Tales) con la produzione dello stesso Meledandri.

Protagonista di questa commedia ambientata nei nostri giorni è una famiglia di anatre con a capo un padre super-protettivo che attende la meritata vacanza della sua vita, in volo dal New England (nord America) attraverso New York per arrivare alle Bahamas.

Il film è al momento in programma nei cinema in USA il 30 Giugno 2023, lo stesso giorno in cui è programmato il quinto capitolo di Indiana Jones (Disney).



Nell'estate 2024, il 23 Luglio invece è in programma il quarto capitolo di Despicable Me (Cattivissimo Me) che vedrà il ritorno di Steve Carell nei panni del cattivissimo-riconvertito Gru (in Italia Max Giusti) capo dei gialli Minions.

Tra i doppiatori del nuovo film troviamo anche Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Steve Coogan. A dirigere il film ritorna il veterano degli studios Illumination Chris Renaud (Cattivissimo Me 1 e 2, The Lorax, Pets 1 e 2) insieme al capo animatore Patrick Delage (Sing, Sing 2, Pets 2), su una storia scritta ancora da Mike White e prodotta da Meledandri.



Ricordiamo che il prossimo film degli studios in programma nei cinema quest'estate (più volte rimandato) è Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo, sequel del film del 2015 che ha incassato 1.16 miliardi di dollari in tutto il mondo.


[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net