Animation Italy
Vampire in the Garden - Netflix presente il nuovo anime di Wit Studio
28 Marzo 2022

Vampire in the Garden - Netflix presente il nuovo anime di Wit Studio

Realtà distopiche, vampiri e umani sono alla base del nuovo anime del noto Wit Studio che sarà disponibile in tutto il mondo tra poco più di un mese. A seguire info e trailer.
"Il fatidico incontro tra una ragazza umana e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo."

Durante un gelido inverno, l'umanità perde la guerra contro i vampiri insieme a quasi tutti i territori in cui abitava. In un piccolo borgo, un manipolo di sopravvissuti crea un muro di luce per proteggersi e avere un posto in cui vivere in pace. La protagonista Momo vive in stato d'assedio, ma sogna di poter coesistere con i nemici vampiri. Regina di questi ultimi, Fine un tempo amava gli umani e per questo si è ritirata dal campo di battaglia. Quando il conflitto si intensifica nella città degli umani, il destino le fa incontrare.
Un tempo umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una ragazza e di una vampira che cercano di ritrovare quel luogo.

A dirigere l'anime originale è Ryoutarou Makihara, con Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate) assistente alla regia, Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie, The Sky Crawlers) autore del design dei personaggi e capo animatore e Shunichiro Yoshihara (Attack on Titan, JoJo's Bizarre Adventure) direttore artistico.

Netflix distribuisce la serie in tutti i territori in esclusiva dal prossimo 16 Maggio.

Ecco il trailer e un poster:





[ Fra - fonte Netflix/ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net