Animation Italy
Baby Boss: Ritorno nella Culla - Nuova serie DreamWorks Animation
15 Aprile 2022

Baby Boss: Ritorno nella Culla - Nuova serie DreamWorks Animation

Il piccolo uomo d'affari in completo e cravatta degli studios DreamWorks Animation è pronto a tornare con una nuova serie di cui vi mostriamo il trailer subito a seguire.
Si intitolerà Baby Boss: Ritorno nella Culla e seguirà le vicende del secondo lungometraggio Baby Boss 2 - Affari di Famiglia uscito nei cinema lo scorso anno.

E' una serie animata composta da 12 episodi da 22 minuti circa e vedrà il ritorno dello stesso team di sviluppo della serie Baby Boss - Di nuovo in affari con le vicende ambientate tra i due film cinematografici.

Nei nuovi episodi ritroviamo Theodore Templeton, accusato di appropriazione indebita e costretto a tornare al suo vecchio sé Boss Baby e a scontrarsi con suo fratello Tim e le sue due nipoti, la ragazzina intelligente Tabitha e la collega dipendente della Baby Corp Tina. Insieme, Baby Boss e Tina guideranno una nuova squadra sul campo che combatte per aumentare Baby Love, impedendo a un nuovo gruppo di arcinemici - The Uncuddleables - di distruggere la stessa Baby Corp.

"Ovviamente ci siamo innamorati di Tina, Tabitha, dell'adulto Tim, Carol... ma ancora di più, abbiamo visto l'unica grande idea che ha riportato tutto il divertimento e il cuore di cui avevamo bisogno per una nuova serie: il corporate titano Theodore Templeton potrebbe essere germogliato in un adulto, ma non ha mai smesso di essere davvero un bambino." ha affermato il produttore esecutivo Brandon Sawyer.

I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 19 Maggio.

Nell'attesa ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net