Animation Italy
Uki, la concubina imperiale avra la sua serie anime
2 Maggio 2022

Uki, la concubina imperiale avrà la sua serie anime

Arriverà il prossimo inverno una nuova serie anime degli studios BN Pictures incentrata su una concubina reale. A seguire info e il primo promo.
Si intitola Kokyu no Karasu (Un Corvo nell'Harem) il nuovo anime ispirato all'opera dello scrittore Koko Shirakawa illustrata da Ayuko, serie prodotto da BN Pictures per Aniplex.

La storia dei romanzi è incentrata su Uki, una concubina imperiale che non è mai stata chiamata nelle camere da letto dell'imperatore e mantiene una vita singolarmente unica all'interno delle camere dell'harem. Vista da alcuni con l'aspetto di donna anziana, e altri come una giovane donna, è nota per usare una magia misteriosa che aiuta con tutto, dal trovare oggetti perduti all'infliggere maledizioni. Quando una circostanza fa sì che l'imperatore la chiami, il loro incontro cambierà la storia.

La serie è diretta da Chizuru Miyawaki (Gintama), con lo script supervisionato da Satomi Ooshima (Fortune Favors Lady Nikuko), il design originale dei personaggi di Ayuko e l'adattamento dello stesso in animazioni di Shinji Takeuchi (Fairy Tail, Gintama), e le musiche di Asami Tachibana.

L'anime inizierà le sue trasmissioni ad Ottobre 2022.

Ecco a seguire il primo teaser:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net