Animation Italy
L'Incredibile Maurice di Terry Pratchett in animazioni a Natale
24 Maggio 2022

L'Incredibile Maurice di Terry Pratchett in animazioni a Natale

Il nuovo progetto tutto europeo tra studios Inglesi e Tedeschi è la commedia animata The Amazing Maurice, di cui vi mostriamo il primo trailer subito a seguire.
Protagonista della storia è Maurice, uno sciocco gatto di strada che ha sempre in mente delle truffe per fare soldi. Un giorno si imbatte in un ragazzo dall'aspetto innocente con una sua orda di topi stranamente alfabetizzati e pensa di usarli per i suoi scopi. A complicare le cose sarà una ragazza di nome Malicia dall'aspetto innocente.

Il lungometraggio è tratto dal libro The Amazing Maurice and His Educated Rodents di Terry Pratchett, parte del celebre mondo di Discworld, adattato in sceneggiatura da Terry Rossio (Aladdin, Shrek) e diretto da Toby Genkel (Ooops! Ho perso l'arca..., Richard - Missione Africa, Ooops! L'avventura continua) e Florian Westermann. Prodotto da Sky Cinema, Ulysses Filmproduktion e Cantilever Group, le animazioni sono prodotte da Studio Rakete e Red Star 3D.

Tra i doppiatori della versione inglese troviamo attori come Hugh Laurie, Emilia Clarke, David Thewlis, Himesh Patel, Gemma Arterton, Hugh Bonneville, David Tennant, Ariyon Bakare, Rob Brydon e Julie Atherton.

Atteso nei cinema inglesi a Natale 2022 e in tutto il mondo subito dopo, ecco il primo trailer:





[ Fra - fonte Sky Cinema ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net