Animation Italy
Si torna nel colorato mondo di Pretty Cure con un nuovo film
13 Luglio 2022

Si torna nel colorato mondo di Pretty Cure con un nuovo film

Il distributore Giapponese Toei ha rilasciato info, trailer e titolo ufficiale completo del nuovo film anime delle Pretty Cure.
Il titolo del nuovo film con protagonista le colorate eroine del noto franchise si intitola Eiga Delicious Party Precure Yume Miru - Okosama Lunch (Delicious Party Precure The Movie: The Dreaming Child's Lunch) e arriverà nelle sale Giapponesi il 23 Settembre. La serie anime da cui è tratto è Delicious Party Precure, presentata lo scorso Febbraio sui network ABC, TV Asahi e altre affiliate e service di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e Crunchyroll.

Le parole chiave della storia sono "I pasti portano facce sorridenti". Cookingdom è il regno misterioso responsabile di tutta la cucina del nostro mondo. La storia inizia quando la Ricetta-Bon, dove è scritta la ricetta di ogni piatto, viene rubata da Cookingdom. Il colpevole è la banda Bundoru, che mira a monopolizzare ogni piatto per se stessa.

La regia del film è affiata a Akifumi Zako (Hugtto! Precure), su una sceneggiatura scritta da Jin Tanaka (Eiga Maho Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun!, Star Twinkle Precure: Hoshi no Uta ni Omoi wo Komete). Hitomi Matsuura (Precure Miracle Universe) ha creato il design dei personaggi ed è il capo animatore e Shiho Terada ritorna dalla serie televisiva a comporre le musiche di questo film.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net