Animation Italy
Primo teaser del nuovo anime fantasy dell'autore di Blame!
21 Luglio 2022

Primo teaser del nuovo anime fantasy dell'autore di Blame!

Il nuovo anime dell'autore di Blame! si presenta con un primo teaser e nuove informazioni sull'anteprima della serie.
Oyukiumi no Kaina (Kaina del Grande Mare di Neve) è il nuovo progetto fantasy del mangaka Tsutomu Nihei (Blame!, Knights of Sidonia) insieme agli studios d'animazione Polygon Pictures.

La storia è ambientata in un mondo in cui il pianeta terra si trova inghiottito dal grande mare di neve del titolo. L'umanità si trova a condurre una dura vita sopra il Tenmaku, il territorio che si estende dalle radici alle cime dei giganteschi alberi orbitali. Protagonisti della storia sono il giovane Kaina e la principessa del piccolo paese di Atland, Liliha.

L'anime è diretto da Hiroaki Ando (Ajin, Listeners) e sceneggiato da Sadayuki Murai (Godzilla: Il pianeta dei mostri) e Tetsuya Yamada (Knights of Sidonia), realizzato con animazioni CG opportunamente filtrate.

L'anteprima della serie, con la proiezione dei primi quattro episodi, avverrà al Crunchyroll Expo il prossimo 6 Agosto. Le trasmissioni ufficiali prenderanno il via a Gennaio 2023 sul contenitore +Ultra del canale Fuji TV in Giappone e su Crunchyroll in tutti gli altri territori.

Ecco il teaser:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net