Animation Italy
Delicious in Dungeon e la nuova serie anime dello Studio Trigger
10 Agosto 2022

Delicious in Dungeon è la nuova serie anime dello Studio Trigger

Dal manga all'anime, Delicious in Dungeon è il nuovo progetto seriale a cui sta lavorando il noto Studio Trigger. A seguire info e un promo a cui lo studio ha lavorato qualche anno fa.
Il mangaka Ryoko Kui e la sua opera Delicious in Dungeon (Dungeon Meshi) pubblicata dal 2014 arriverà sui piccoli schermi Giapponesi grazie allo Studio Trigger.

L'editore descrive così la storia:

Cosa ottieni quando misceli avventure in dungeon e manga gastronomici? Ottieni Delicious in Dungeon, dove troviamo il nostra gruppo di avventurieri in missione per salvare il membro della squadra smarrito mentre cercano di capire come sopravvivere con il cibo fornito dal dungeon. Quando il giovane avventuriero Laios e la sua compagnia vengono attaccati e sonoramente picchiati da un drago nel profondo di una prigione, il gruppo perde tutti i suoi soldi e le sue provviste. Sono ansiosi di tornare subito sull'argomento, ma c'è solo un problema: se partono senza cibo o monete, dovranno mangiare sicuramente lungo la strada! Ma Laios ha un'idea geniale: "Mangiamo i mostri!" Melme, basilischi e persino draghi... nessuno è al sicuro dagli appetiti di questi gourmand che strisciano nei sotterranei!

In attesa di altre informazioni vi lasciamo un promo commerciale di 30 secondi prodotto da Trigger nel 2019 per pubblicizzare l'ottavo volume della storia e un teaser poster:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net