Animation Italy
Rinnovi: Love, Death + Robots parte 4 e Kung Fu Panda 4
13 Agosto 2022

Rinnovi: Love, Death + Robots parte 4 e Kung Fu Panda 4

Due studios americani annunciano rispettivamente il rinnovo per una nuova stagione della serie antologica Love, Death + Robots e nuovo capitolo cinematografico del franchise Kung Fu Panda.
Netflix ha rinnovato la sorprendente e pluri-premiata (tra cui 12 Emmy) serie di cortometraggi prodotti da David Fincher e Tim Miller per una nuova stagione, la quarta.

Love, Death + Robots [recensione], dopo lo straordinario terzo volume rilasciato lo scorso Maggio, che ha visto il ritorno della supervisione della regista Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2 e 3), è dunque pronto a tornare con nuovi progetti animati carichi di immaginazione, bellezza, terrore e molto altro.




Anche gli studios Universal Pictures hanno annunciato (senza molto interesse) che un nuovo capitolo cinematografico arricchirà il franchise Kung Fu Panda prodotto dai DreamWorks Animation studios.

L'ultimo film cinematografico, il capitolo 3 [recensione], è stato rilasciato nel 2016 e complessivamente i tre film hanno fatto segnare un guadagno nei soli box office mondiali di ben 1.8 miliardi di dollari.

L'ultima produzione più recente è stata la serie animata Kung Fu Panda: The Dragon Knight [news], che ha visto il ritorno del doppiatore ufficiale del protagonista, Jack Black, disponibile dallo scorso mese di Luglio su Netflix.

Non ci sono molte altre notizie sul quarto capitolo di Kung Fu Panda, se non la data di arrivo nei cinema: 8 Marzo 2024.



[ Fra - fonte AWN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net