Animation Italy
Velma - nuovo trailer della serie spin-off di Scooby-Doo
18 Ottobre 2022

Velma - nuovo trailer della serie spin-off di Scooby-Doo

Leggi...
La serie animata diretta ad un pubblico adulto intitolata Velma ci parlerà di uno dei personaggi della serie Scooby-Doo. A seguire il nuovo trailer.
La scorsa estate, l'attrice e produttrice Mindy Kaling, sul palco del nuovo brand Warner Bros Discovery ha annunciato la serie animata per adulti Velma.

Velma Dinkley è uno dei componenti della Mistery Inc. di Scooby-Doo, magari non uno dei personaggi in prima linea, ma di certo uno dei fondamentali, il vero e proprio cervello del gruppo. Un personaggio che sarà reinventato e, come ha specificato Mindy "Speriamo che tu abbia notato che la mia Velma è dell'Asia meridionale. Se la gente va fuori di testa per questo, non mi interessa".

Una serie annunciata nel 2021 per la piattaforma HBO Max che vedrà la luce nel 2023 e ci mostrerà aspetti inediti e sicuramente più dark ed intensi di quelli visti nella serie originale. "Una produzione originale e divertente che smaschera il passato complesso e colorato di uno dei risolutori di misteri più amati d'America".

Ecco il nuovo trailer:




[ Fra - fonte IGN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net