Animation Italy
Il film del 2016 Sausage Party sta per diventare una serie per Amazon
27 Ottobre 2022

Il film del 2016 Sausage Party sta per diventare una serie per Amazon

L'irriverente lungometraggio animato del 2016, Sausage Party, è pronto a tornare grazie alla piattaforma Prime Video con una serie in esclusiva.
Prime Video ha ordinato Sausage Party: Foodtopia, una serie animata basata sul film d'animazione di successo del 2016, che arriverà sugli streamer in tutto il mondo nel 2024.

Uno spin-off per cui ritroveremo i membri del cast originale Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz e Edward Norton a cui si aggiungeranno Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.

"Il cinema era la forma d'arte superiore alla televisione e abbiamo umilmente raggiunto l'apice di ciò che si può ottenere con il cinema nella nostra straordinaria opera, Sausage Party", hanno condiviso i co-sceneggiatori Seth Rogen ed Evan Goldberg. "Ma ora quel film è completamente morto, e la TV è il re per sempre dell'intrattenimento, abbiamo deciso di continuare le avventure epiche della nostra troupe culinaria nel capolavoro televisivo, presto diventato leggendario, Sausage Party: Foodtopia. Ha tutto il cuore, il doppio dei giochi di parole, e triplicare il sesso tra i cibi. In altre parole, è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento".

"Il film Sausage Party è stata un'opera incredibilmente esilarante, oltraggiosa e unica nel mondo dell'animazione", ha aggiunto Vernon Sanders, capo della televisione globale di Amazon Studios. "Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con Seth, Evan e il loro team di Point Grey, nonché con i nostri partner di Annapurna Television e Sony Pictures Television, per offrire un nuovo sguardo su questo mondo che prenderà vita in modo così vivido per il nostro clienti Prime Video globali".

Ariel Shaffir e Kyle Hunter saranno produttori esecutivi e showrunner della serie Sausage Party: Foodtopia. Conrad Vernon, regista del film del 2016, tornerà come supervisore alla regia e produttore esecutivo.

La serie è già in produzione e non sono ancora state rilasciate immagini.

Potete leggere la recensione del film a questo link.



[ Fra - fonte AWN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net