Animation Italy
Ken al cinema: trailer e locandina
14 Giugno 2008

Ken al cinema: trailer e locandina

Dopo l'annuncio della notiza dell'arrivo al cinema di Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto per opera di Yamato Video, Mikado e Dolmen (quest'ultima curerà la versione home), adesso possiamo mostrarvi nel dettaglio l'opera con tanto di locandina e trailer ufficiale italiano, in attesa di vederlo nei cinema dal 4 Luglio prossimo e poi in DVD.

L'operazione arriva in occasione delle celebrazioni internazionali per il 25ennale dalla prima apparizione di Kenshiro. L'opera raccoglie tre capitoli sul noto guerriero (Fist of the North Star – Legends of the true savior - Chapter of death for love) portati sullo schermo da Takahiro Imamura e sceneggiati da Nobuhiko Horie, Yoshinobu Kamo e Katsuhiko Manabe.

La trama si svolge sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità. Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento in parte nella scuola di arti marziali "Divina scuola di Hokuto", di cui ne è l'erede. L'arte del combattimento si ispira ai principi orientali dell’agopuntura e le relazioni sono regolamentate dal codice d'onore della tradizione millenaria dei samurai. Il fratello maggiore di Ken, il re Raoul, assetato di potere, sfrutta gli stessi insegnamenti per cercare di conquistare il mondo; mentre il terzo fratello, Toki, con le sue doti curative aiuta la popolazione in preda al caos e alle barbarie del temibile Sauzer, della scuola di Nanto. I tre fratelli si troveranno riuniti, grazie all’aiuto della valorosa Reina, per combattere Sauzer, ma solo Ken sarà chiamato allo scontro finale.

Altre informazioni li trovate sul sito www.hokutonoken.it

Ecco di seguito il trailer originale:




[Testo: Fra - Fonte: Mikado, AnimeClick, TuttoCartoni]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net