Animation Italy
Terzo trailer italiano di One Piece Film: Red
8 Novembre 2022

Terzo trailer italiano di One Piece Film: Red

Dopo gli ottimi incassi nei cinema Giapponesi, Francesi e anche Americani, One Piece Film: Red si appresta ad arrivare anche in quelli Italiani.
Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita "ultraterrena", è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!
Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L'arena del concerto, che si tiene sull'isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima.

Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l'eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione.
Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio...

Atteso nei cinema italiani da 1 Dicembre, lo scorso fine settimana è uscito nei cinema Americani conquistando la seconda posizione assoluta con più di 9 milioni di dollari dietro il blockbuster Black Adam (primo con 18 milioni di incasso).

Ottimi segnali per gli anime fuori dai confini nazionali.

Ecco il terzo trailer italiano:





[ Fra - fonte AnimeFactory ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net