Animation Italy
Dragon Age: Absolution - la serie animata dai videogiochi BioWare
11 Novembre 2022

Dragon Age: Absolution - la serie animata dai videogiochi BioWare

Dalla Corea arriva la nuova serie animata Dragon Age: Absolution dedicata ad un pubblico adulto. A seguire il trailer che la presenta.
Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto.
Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato?
Nulla è immutabile.

Dragon Age è una serie di videogiochi di ruolo a tema fantasy sviluppata da Bioware e pubblicata da Electronic Arts a partire dal 2009.

Con ambientazioni ispirate alle tradizioni europee e all'Impero Romano, Dragon Age: Absolution è ambientato a Tevinter e presenta un insieme di nuovi personaggi ispirati alla storia originale tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altri ancora.

Creata dallo showrunner Mairghread Scott (Justice League Dark: Apokolips War), la serie è prodotta dagli studios Coreani Red Dog Culture House e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi.

Disponibile dal 9 Dicembre su Netflix, ecco il trailer:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net