Animation Italy
Il trailer italiano di Ernest e Celestine - L'avventura delle 7 note
13 Dicembre 2022

Il trailer italiano di Ernest e Celestine - L'avventura delle 7 note

Il sequel del lungometraggio francese Ernest e Celestine arriverà nei cinema Italiani a Natale. A seguire il primo trailer doppiato.
Dopo la candidatura agli Oscar Ernest e Celestine sono tornati per una nuova entusiasmante avventura: la loro amicizia unica e il loro amore per la musica li porteranno a scoprire mondi fantastici, in una storia poetica e commovente che affascinerà grandi e piccini. Per riparare il loro violino rotto, Ernest e Celestine iniziano un viaggio verso il lontano paese natale dell’orso, una terra magica dove da sempre si esibiscono i migliori musicisti del mondo e incredibili melodie riempiono l’aria di gioia. Al loro arrivo, i nostri eroi scoprono però una realtà completamente diversa: tutte le forme di musica sono state bandite! Ernest e Celestine non riescono proprio ad immaginare una vita senza musica. Insieme ai loro amici e a un misterioso fuorilegge mascherato, faranno di tutto per riportare la felicità nella Terra degli Orsi.

Ernest e Celestine - L'Avventura delle 7 Note, in patria Ernest et Célestine - Le Voyage en Charabie, è il nuovo lungometraggio diretto da Julien Chheng e Jean-Christophe Roger prodotto dallo studios francese Folivari e dallo studio di Lussemburgo Mélusine, che nella versione italiana vedranno il ritorno dei doppiatori Alba Rohrwacher e Claudio Bidio.

Nei cinema dal 22 Dicembre, ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte I Wonder Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net