Animation Italy
Si torna nello Spider-Verse con il primo trailer del nuovo Spider-Man
14 Dicembre 2022

Si torna nello Spider-Verse con il primo trailer del nuovo Spider-Man

Atteso la prossima estate nei cinema di tutto il mondo, il nuovo Spider-Man, sequel del capolavoro del 2018, si presenta finalmente con il primo trailer italiano.
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di "Spider-Eroi" incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, la storia e scritta e prodotta dai produttori del primo film, Phil Lord e Christopher Miller, insieme a Dave Callaham, con la produzione degli studios Sony Pictures Animation e le animazioni prodotte dai consociati Sony Pictures Imageworks.

Inizialmente previsto per lo scorso Ottobre, l'uscita è adesso programmata per il 1° Giugno 2023 nei cinema Italiani, un giorno prima dell'uscita negli USA.

Ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse è la prima parte di una storia che si concluderà a Marzo 2024 con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Potete leggere la recensione del primo film sulle nostre pagine.

Ecco il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte Sony Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Primavera)

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net