Animation Italy
Si torna nello Spider-Verse con il primo trailer del nuovo Spider-Man
14 Dicembre 2022

Si torna nello Spider-Verse con il primo trailer del nuovo Spider-Man

Leggi...
Atteso la prossima estate nei cinema di tutto il mondo, il nuovo Spider-Man, sequel del capolavoro del 2018, si presenta finalmente con il primo trailer italiano.
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di "Spider-Eroi" incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, la storia e scritta e prodotta dai produttori del primo film, Phil Lord e Christopher Miller, insieme a Dave Callaham, con la produzione degli studios Sony Pictures Animation e le animazioni prodotte dai consociati Sony Pictures Imageworks.

Inizialmente previsto per lo scorso Ottobre, l'uscita è adesso programmata per il 1° Giugno 2023 nei cinema Italiani, un giorno prima dell'uscita negli USA.

Ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse è la prima parte di una storia che si concluderà a Marzo 2024 con Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Potete leggere la recensione del primo film sulle nostre pagine.

Ecco il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte Sony Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Napoli Comicon
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net