Animation Italy
Una visita virtuale alle location di Wall-E
26 Giugno 2008
Una visita virtuale alle location di Wall-E
Proprio così, una visita virtuale, breve ma intensa, all'interno di tre location originali del prossimo lungometraggio animato della Pixar intitolato Wall-E. Un interessante giro in un ambiente che sullo schermo durerà qualche secondo ma che grazie a questi tre ambienti renderizzati a 360° potrete visitare con calma, per coglierne ogni particolare.
Il lungometraggio uscità in patria questo fine settimana e cercherà di battere gli incassi dell'ultima produzione DreamWorks Animation (ad oggi oltre 150 milioni di dollari).

Wall-E arriverà in Italia solo in Ottobre e noi vi abbiamo proposto già il primo video della Buy'N'Large, pseudo casa costruttrice di robot [news], una clip video presentata dal regista Andrew Stanton [news], il sito ufficiale italiano [news], una clip originale e inedita di 3 minuti [news], un video sull'importante ruolo giocato dal sonoro [news] e altre 5 clip [news].

Ecco di seguito i 3 ambienti da visitare: il camion che fa da casa a Wall-E, il quartier generale del capitano e il viale di Ginza. Basta puntare il mouse al centro, tenere cliccato e muoversi. (se non li visualizzate scaricate QuickTime!)



[Testo: Fra - Fonte: Upcoming Pixar]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net