Animation Italy
The Apothecary Diaries sara il prossimo anime degli studios OLM
16 Febbraio 2023

The Apothecary Diaries sarà il prossimo anime degli studios OLM

Toho animation ha annunciato l'adattamento della light novel The Apothecary Diaries attesa entro l'anno. A seguire il primo promo.
The Apothecary Diaries (originale Kusuriya no Hitorigoto) è la light novel
di Natsu Hyuga e Touko Shino pubblicata da Hyuga nell'Ottobre 2011 e poi adattata in versione manga da Nekokurage dal Maggio 2017 e fino a questo mese in cui sarà pubblicato il volume conclusivo (undicesimo).

La storia è ambientata in una terra governata da un imperatore le cui consorti e donne al servizio vivono in un vasto complesso noto come hougong, il pasazzo sul retro. Maomao, una ragazza senza pretese non avrebbe mai immaginato che questo palazzo avrebbe avuto qualcosa a che fare con lei fino a quando non è stata rapita e venduta per servire li. Grazie alla sua mente acuta e conoscenza medica la ragazza si farà subito notare fino a diventare la dama di compagnia della consorte preferita dell'imperatore e colei che assaggia il cibo per riconoscere eventuali veleni.

Norihiro Naganuma dirige e supervisiona gli script presso TOHO animation e Oriental Light and Magic, Yukiko Nakatani (Go! Princess Precure, Tropical-Rouge! Precure) si occupa del design dei personaggi. Katsumi Takao è l'art director, Yu Nagai il regista degli elementi CG e Satoru Kousaki, Kevin Penkin e Arisa Okehazama compongono le musiche.

Ecco il lungo promo e un visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Danny Elfman

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net