Animation Italy
Max presenta il reboot della serie animata Clone High
9 Maggio 2023

Max presenta il reboot della serie animata Clone High

Il reboot, o meglio refresh, della serie animata Clone High viene presentato dal canale Max con il trailer e la data della premiere.
Un aggiornamento moderno della serie di successo con lo stesso nome, Clone High segue un liceo per cloni delle più grandi menti della storia. Vent'anni dopo che l'esperimento originale è stato messo in ghiaccio, Joan, JFK, Abe e Cleo sono stati scongelati per riprendere la scuola con i loro nuovi compagni di classe clone, il tutto mentre navigano in una nuova serie di norme culturali e relazioni adolescenziali eccessivamente drammatiche.

La serie animata canadese-americana originale è stata rilasciata nel 2002 su MTv e prodotta da Phil Lord, Christopher Miller e Bill Lawrence, concepita dalla coppia Lord e Miller negli anni '90 durante i loro anni al Dartmouth College.

Una sola stagione di 13 episodi che poi passa sotto HBO Max (oggi rinominato semplicemente Max) che ne ordina due nuove a vent'anni di distanza.

Oltre allo staff originale, riprenderanno i loro ruoli anche i doppiatori Will Forte, Nicole Sullivan, Christa Miller, Donald Faison, Judah Miller e gli stessi produttori Phil Lord e Chris Miller rispettivamente voci del preside Scudworth e di JFK e Mr. B.

La premiere è fissata per il 23 Maggio con due nuovi episodi ogni giovedì.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net