Animation Italy
2° trailer e data del nuovo anime di Mari Okada e dello studio Mappa
22 Maggio 2023

2° trailer e data del nuovo anime di Mari Okada e dello studio Mappa

Leggi...
Abbiamo presentato il nuovo anime dello studios Mappa circa due anni fa [news]. Finalmente arriva un nuovo trailer e la data d'uscita nei cinema Giapponesi.
Il titolo originale è Alice to Therese no Maboroshi Kojo (La Fabbrica Illusoria di Alice e Therese), nuovo film scritto e diretto dalla celebre autrice Mari Okada che descrive l'opera come una "storia fantasy sul primo amore".

Protagonista è lo studente del terzo anno delle scuole medie Masamune, che vive in una città dove il tempo si è fermato perché un'esplosione improvvisa in una fabbrica di acciaierie ha bloccato tutte le uscite della città. Per sperare che un giorno tornino alla normalità, agli abitanti della città è vietato cambiarsi e vivono la loro cupa vita quotidiana. L'enigmatica compagna di classe di Masamune, Atsumi, lo conduce un giorno al quinto altoforno della fabbrica dell'acciaieria, e lì incontrano una ragazza selvaggia come un lupo e che non sa parlare. L'incontro tra Masamune e queste due ragazze sconvolge gli equilibri del mondo. L'inarrestabile "impulso amoroso" dei ragazzi e delle ragazze stanchi della vita di tutti i giorni inizia a distruggere il mondo.

Assistente alla regia è Tadashi Hiramatsu, Yuriko Ishii è autore del design dei personaggi e capo animatore, mentre Kazuki Higashiji è direttore artistico e Masaru Yokoyama autore delle musiche.

Il film è in programma per uscire nelle sale in patria il 15 Settembre, mentre la storia sarà pubblicata il 13 Giugno edito da Kadokawa Bunko.

Ecco il nuovo trailer e un primo poster:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net