Animation Italy
Apple TV - dall'estate nuovi speciali e serie dei Peanuts
22 Maggio 2023

Apple TV - dall'estate nuovi speciali e serie dei Peanuts

Leggi...
Apple TV con la sua piattaforma di streaming aumenta il carico di prodotti del franchise Peanuts quest'estate con nuovi speciali e serie. A seguire tutte le info.
Dopo le prime stagioni de Le Avventure di Snoopy (The Shoopy Show) [recensione], la piattaforma di casa Apple ha in programma nuove produzioni dedicate all'intrattenimento familiare in arrivo quest'estate.

Mentre la serie prima nominata tornerà con una terza stagione dal 9 Giugno, gli studios Wildbrain hanno in cantiere due speciali e una nuova serie.

- Snoopy Presents: One-of-a-Kind Marcie
Lo speciale che sarà rilasciato il 18 Agosto ha come protagonista l'introversa Marcie che viene eletta presidente di classe, una posizione che non si sarebbe mai aspettata o voluta. Spinta agli occhi del pubblico, Marcie deve destreggiarsi tra le sue nuove responsabilità e gli impegni precedenti mentre affronta il disagio di così tante attenzioni.

- Snoopy Presents: Welcome Home, Franklin
Questo special, atteso nel 2024, è la storia delle origini dell personaggio del titolo. Figlio di un militare, Franklin viene regolarmente sradicato e costretto a fare nuove amicizie in nuove scuole. Lottando per adattarsi alla banda dei Peanuts, la svolta di Franklin arriva quando si unisce a Charlie Brown per partecipare a una gara di derby di soap box.

- Camp Snoopy
Camp Snoopy, attesa nel 2024, è invece una nuova serie che racconta due storie parallele di campi estivi. In uno, Snoopy e i Beagle Scouts hanno deciso di guadagnare i badge delle prestazioni di cui hanno bisogno per salvare la loro truppa. Nel frattempo, la banda dei Peanuts si gode una tipica avventura da campo estivo a Camp Spring Lake.

Altri annunci e date sono attesi tra poche settimane ad Annecy altre a quelli già annunciati tra le produzioni per i più piccoli [annuncio Apple].



[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net