Animation Italy
Torna la Justice League con Warworld
23 Giugno 2023

Torna la Justice League con Warworld

Il nuovo capitolo dei lungometraggi d'animazione del combo DC/Warner Bros. si intitola Justice League: Warworld e sarà disponibile tra in mese. A seguire il trailer.
Il nuovo capitolo dei DC Animated Universe prodotto da Warner Bros. Animation vede protagonisti Batman, Wonder Woman e Superman che emergono in un territorio sconosciuto senza memoria della loro identità ne di dove si trovino.

Il film è diretto da Jeff Wamester (Legion of Super-Heroes) su uno screenplay scritto da Jeremy Adams (Supernatural), Ernie Altbacker (Justice League Dark: Apocalypse War) e Josie Campbell (She-Ra and the Princesses of Power), e prodotto da Jim Krieg (The Death and Return of Superman) e Kimberly S. Moreau (Batman: The Doom That Came To Gotham).

Le voci dei protagonisti Batman, Superman e Wonder Woman sono rispettivamente di Jensen Ackles (Supernatural, The Boys), Darren Criss (The Assassination of Gianni Versace) e Stana Katic (Castle).

Justice League: Warworld è il 12° film animato del DC's Tomorrowverse, che sarà disponibile in versione digitale e copie fisiche dal 25 Luglio.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
European Film Awards

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net