Animation Italy
The Peasants - tornano gli autori del pittorico Loving Vincent
4 Luglio 2023

The Peasants - tornano gli autori del pittorico Loving Vincent

Leggi...
Uscirà in autunno nelle sale di casa il nuovo lungometraggio realizzato con tecniche pittoriche e rotoscoping del film del 2017 Loving Vincent. A seguire informazioni e trailer di The Peasants.
La regista Dorota Kobiela e il marito e produttore Hugh Welchman insieme al team degli studios BreakThru Films tornano con una nuova produzione dopo l'ottimo esperimento del lungometraggio realizzato con frame dipinti a mano Loving Vincent (tecniche approfondite nel nostro focus).

Il nuovo film The Peasants (I Contadini - in Polacco "Chlopi") è ispirata al libro "Chlopi" dello scrittore polacco Wladyslaw Reymont, Premio Nobel per la letteratura.

Protagonista della storia è Jagna, una giovane donna determinata a farsi strada all'interno dei confini di un villaggio polacco di fine Ottocento, focolaio di pettegolezzi e faide continue, tenuta insieme, ricca e povera, dall'orgoglio della propria terra, adesione a tradizioni colorate e un patriarcato profondamente radicato. Quando Jagna si trova intrappolata tra i desideri contrastanti del contadino più ricco del villaggio, del figlio maggiore e di altri uomini di spicco della comunità, la sua resistenza la mette in una tragica rotta di collisione con la comunità che la circonda.

Co-prodotto da Digitalkraft, Art. Shot vsį, Breakthru Productions, Canal+ Polska S.A., Narodowy Centrum Kultury, Mazowiecki Instytut Kultury e Slusarek Kubiak Pieczyk, il film arriverà nelle sale Polacche il 13 Ottobre.

Ecco il trailer e un poster:





[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics
Leiji Matsumoto
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net