Animation Italy
La nuova commedia animata di Illumination e Prendi Il Volo
19 Luglio 2023

La nuova commedia animata di Illumination è Prendi Il Volo

Leggi...
Uno degli studios d'animazione che riesce a bilanciare critica e pubblico con le proprie opere è Illumination, che a Natale ci porterà nel mondo delle migrazioni dei volatili. A seguire il trailer italiano.
Prendi il Volo (orig. Migration) è diretto da Benjamin Renner (regista dei Francesi Ernest & Celestine e The Big Bad Fox and Other Tales) su una storia originale concepita da Mike White (School of Rock, The White Lotus) e prodotta sempre dal gran capo degli studios Christopher Meledandri.

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all'infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli - il figlio adolescente Dax e la papera Gwen - il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale.

Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l'inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L'esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull'altro - e su se stessi - di quanto avessero mai pensato.

Il film arriverà nei cinema in patria il 22 Dicembre, mentre in Italia potremo vederlo con quasi un mese di differenza, in anteprima il 2 Dicembre e dal 7 Dicembre in tutte le sale.

Ecco il primo e lungo trailer italiano:




[ Fra - fonte Universal Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Napoli Comicon

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net