Animation Italy
La battaglia finale - Bastard!! - Heavy Metal, Dark Fantasy stagione 2
20 Luglio 2023

La battaglia finale - Bastard!! - Heavy Metal, Dark Fantasy stagione 2

Leggi...
Netflix presenta il trailer ufficiale della seconda stagione dell'anime Bastard!! - Heavy Metal, Dark Fantasy. Lo trovate subito a seguire.
Quindici anni dopo Dark Schneider, l'antico mago che una volta progettò di governare su tutto, fu sigillato, il mondo affrontò la minaccia dell'Esercito Ribelle Oscuro, che progettava di resuscitare il dio della distruzione Anthrasax ed era sul punto di invadere il Regno di Metallicana.
In mezzo a questo grande pericolo, Tia Noto Yoko, figlia del Gran Sacerdote, usò la magia per sciogliere Dark Schneider.
Dark Schneider respinse nemico dopo nemico con il suo travolgente potere arcano, ma alla fine di una magnifica battaglia contro Abigail, uno dei Quattro Re Divini dell'Esercito Ribelle Oscuro, il Regno di Meta-llicana fu distrutto da una massiccia esplosione in cui tutti scomparvero in un lampo di luce e non si trovava da nessuna parte.
Due anni dopo...
Un altro dei Quattro Re Divini, il formidabile Kall-Su, regna come Sommo Re. Ha sollevato un grande esercito guidato dai 12 Sorcerer Shoguns e cerca la principessa Sheila, che detiene la chiave finale per resuscitare Anthrasax. I sopravvissuti del Regno di A-Ian-Maide si uniscono attorno ai samurai e formano una resistenza, scontrandosi con gli Shogun stregoni in tutto il paese. Tra il corpo dei samurai c'è qualcuno che è sopravvissuto alla Grande Guerra due anni prima: Tia Noto Yoko...
L'arco "Hell's Requiem" è finalmente in arrivo! La seconda stagione, adattata da questo popolare arco del manga originale, racconta la storia della guerra santa per il sigillo finale di Anthrasax e la fatidica battaglia tra Dark Schneider e Kall-Su.

La seconda stagione dell'anime Bastard!! - Heavy Metal, Dark Fantasy sarà disponibile dal 31 Luglio su Netflix.

Ecco il trailer ufficiale:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net