Animation Italy
He-Man e la tecnologia - Masters of the Universe: Revolution
13 Novembre 2023

He-Man e la tecnologia - Masters of the Universe: Revolution

Leggi...
La serie animata Masters of the Universe: Revolution porta gli scontri di He-Man contro le forze di Skeletor su un nuovo livello. A seguire il teaser trailer della serie.
La tecnologia si scontra con la magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e non solo in Masters of the Universe: Revolution, il nuovo epico capitolo della battaglia per il castello di Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato e armato del potere di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam riflette su una nuova responsabilità e ciò che significa per il suo alter ego He-Man! Adam è obbligato a scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe! Intanto la nuova maga Teela cerca il segreto della magia del serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del dispotico Hordak, lo spietato leader dell'impero degli Horde!

Con la produzione di Mattel Television e le animazioni di Powerhouse Animation Studios, la serie vede in campo come produttori esecutivi Kevin Smith, Ted Biaselli, Rob David, Christopher Keenan e Frederic Soulie.

Attesa a Gennaio 2024 su Netflix, la serie sarà composta da 5 episodi da 25 minuti ciascuno.

Ecco il teaser:





[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net