Animation Italy
Trailer francese del film Robot Dreams
21 Novembre 2023

Trailer francese del film Robot Dreams

Leggi...
Il lungometraggio Robot Dreams del regista Pablo Berger, co-produzione franco/spagnola, si presenta con un lungo trailer ad un mese dall'arrivo nelle sale francesi.
Robot Dreams è un film adulto e profondo, una storia che parla di rapporti umani con maturità, sullo sfondo di una New York di qualche decennio fa narrata senza alcun uso di dialoghi.

Protagonista della storia è Cane, questo il nome che appare sul citofono di casa. Cane è un solitario che passa la maggior parte del suo tempo a casa. Abbagliato da una pubblicità, un giorno acquista un robot da compagnia che assembla lui stesso. Ma dopo alcuni periodi idilliaci i due devono anche affrontare dei seri problemi.

E' il nuovo film di Pablo Berger, prima sua opera d'animazione, basato sulla graphic novel di Sara Varon, prodotto da Arcadia Motion Pictures, Noodles Production e Les Films du Worso.

Presentato in numerosi festival, ha già raccolto premi ad Annecy, al Sitges, al Bucheon Int. Animation Festival, all'Octopus Film Festival e all'Animation Is Film.

Nei cinema spagnoli dal 6 Dicembre, il film arriverà con il titolo Mon Ami Robot in quelli francesi dal 27 Dicembre distribuito da Wild Bunch, mentre i fans italiani dovranno attendere il 14 Febbraio 2024 distribuito da I Wonder Pictures.

Ecco il trailer francese:






[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Premi Cèsar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net