Animation Italy
Maboroshi - il nuovo anime di Mari Okada e Studio Mappa su Netflix
27 Novembre 2023

Maboroshi - il nuovo anime di Mari Okada e Studio Mappa su Netflix

Leggi...
La piattaforma di streaming Netflix ha acquisito i diritti per il nuovo anime scritto e diretto da Mari Okada e prodotto dal prestigioso studios Mappa. A seguire info, data e trailer.
L'anime Alice to Therese no Maboroshi Kojo (La Fabbrica Illusoria di Alice e Therese), uscito lo scorso Settembre nei cinema Giapponesi, arriverà in territorio internazionale con il titolo Maboroshi.

Questa è la storia di coloro che, armati di un irrefrenabile desiderio di innamorarsi, lottano per un futuro in un mondo in cui il cambiamento è proibito.

Il quattordicenne Masamune vive in una città dove il flusso del tempo si è fermato dopo che un'esplosione in un'acciaieria ha bloccato ogni via di fuga. Nella speranza che un giorno tutto torni alla normalità, la città stabilisce come regola che nulla debba essere cambiato e Masamune trascorre i suoi giorni in depressione. Un giorno, il suo intrigante ed enigmatico compagno di classe Mutsumi lo conduce in un altoforno dell'acciaieria. Lì trova Itsumi, una ragazza che non può parlare e si comporta come un lupo selvaggio. L'incontro di Masamune con queste due ragazze inizia a erodere l'equilibrio del mondo. Quale futuro attende l'inarrestabile voglia di innamorarsi?

Scritto e diretto da Mari Okada con Tadashi Hiramatsu assistente alla regia, Yuriko Ishii autore del design dei personaggi e capo animatore, Kazuki Higashiji direttore artistico e Masaru Yokoyama autore delle musiche, le animazioni sono prodotte dagli studios Mappa.

Su Netflix dal 15 Gennaio 2024, ecco il trailer proposto dalla piattaforma:




[ Fra - fonte Netflix / Thanks DomenicoV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net