Animation Italy
Solo Leveling e la nuova serie Crunchyroll basata sul manwha Coreano
30 Novembre 2023

Solo Leveling è la nuova serie Crunchyroll basata sul manwha Coreano

Leggi...
Crunchyroll presenta la nuova serie animata tratta da un manwha Coreano di genere fantasy atteso ad inizio anno. A seguire info e trailer.
Si intitola Solo Leveling la nuova produzione targata Crunchyroll e basata sul manwha Coreano di successo scritto da Chugong e illustrato da DUBU (REDICE Studio).

La serie è prodotta dai Giapponesi A-1 Pictures e la collaborazione di Production I.G, con la direzione di Shunsuke Nakashige (Sword Art Online), i personaggi disegnati da Tomoko Sudo, i mostri disegnati da Hirotaka Tokuda e le musiche composta da Hiroyuki Sawano (L'Attacco dei Giganti) e la band K-pop TOMORROW X TOGETHER.

Sinossi: Qualunque cosa non ti uccide ti rende più forte, ma nel caso di Sung Jinwoo, qualunque cosa lo abbia ucciso lo ha reso più forte. Dopo essere stato brutalmente massacrato dai mostri in un dungeon di alto rango, Jinwoo è tornato con il Sistema, un programma che solo lui poteva vedere, che lo sta facendo salire di livello in ogni modo. Ora, è ispirato a scoprire i segreti dietro i suoi poteri e il dungeon che li ha generati.

E' una delle produzioni di punta della piattaforma che sarà disponibile a Gennaio 2024 per tutti i clienti, con i primi due episodi proiettati in anteprima in cinema selezionati a Londra, Parigi e Berlino.

Ecco un trailer:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Premi Cèsar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net