Animation Italy
Oi! Tonbo e il nuovo anime sul gioco del Golf
19 Gennaio 2024

Oi! Tonbo è il nuovo anime sul gioco del Golf

Leggi...
Arriverà sui piccoli schermi giapponesi ad Aprile il nuovo anime Oi! Tonbo di cui è stato rilasciato il primo promo che trovate subito a seguire.
Si tratta della trasposizione animata del manga di Ken Kawasaki e Yu Furusawa intitolato Oi! Tonbo (Hey! Tonbo) e prodotta presso gli studios OLM (Oriental Light and Magic) con le integrazioni 3D degli studios SMDE.

La storia presenta Igarashi, un ex-giocatore di golf squalificato come professionista dopo un certo "incidente" che si trasferisce nelle isole Tokara della prefettura di Kagoshima per allontanarsi dalle luci della ribalta. Su queste isole conosciute come "l'ultima regione selvaggia inesplorata del Giappone", incontra una ragazza ingenua di nome Tonbo.

A dirigere l'anime è Jin Gu Oh (Beyblade Burst GT, Beyblade Burst Sparking, Beyblade Burst QuadDrive, Beyblade Burst QuadStrike), mentre gli script sono opera di Mitsutaka Hirota (Sweetness & Lightning, Anime-Gataris, Rent-A-Girlfriend). Il design dei personaggi è di Akira Takeuchi (Naisho no Tsubomi, Inazuma Eleven GO) e le musiche sono composte da Nobuko Toda.

L'anime debutterà su TV Tokyo, BS TV Tokyo e altri canali Giapponesi ad Aprile.

Ecco il primo promo:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Torino Comics
Glen Keane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net