Animation Italy
Le prime animazioni di Cattivissimo Me 4
29 Gennaio 2024

Le prime animazioni di Cattivissimo Me 4

Leggi...
Dopo sette anni dall'ultimo Cattivissimo Me, Gru, il supercattivo preferito dal mondo intero, diventato agente della Lega Anti-Cattivi, torna al fianco dei Minions per un'entusiasmante, caotica e audace nuova era.
Nella nuova commedia Illumination, Gru (il candidato all'Oscar Steve Carrell, doppiato da Max Giusti) e Lucy (candidata agli Oscar Kristen Wiig) e le loro figlie - Margo (Miranda Cosgrove), Edith (Dana Gaier) e Agnes (Madison Polan) - accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., deciso a far disperare suo padre.

Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal (l'icona della commedia Will Ferrell) e la fidanzata, la femme fatale Valentina (candidata all'Emmy Sofia Vergara), per cui la famiglia sarà costretta alla fuga.

Cattivissimo Me 4 è diretto da uno dei creatori dei Minions, Chris Renaud e prodotto dal visionario fondatore e CEO di Illumination, Christopher Meledandri e da Brett Hoffman (produttore esecutivo di Super Mario Bros. Il Film e Minions - Come Gru Diventa Cattivissimo). Il film è co-diretto da Patrick Delage (direttore dell'animazione di Sing 2 e Pets - Vita da animali 2) e la sceneggiatura è del vincitore dell'Emmy e creatore di White Lotus, Mike White, e dello scrittore dei precedenti Cattivissimo Me, Ken Daurio.

Atteso nei cinema di tutto il mondo per l'estate, ecco il primissimo trailer Italiano:




[ Fra - fonte Illumination ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Torino Comics
Glen Keane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net