Animation Italy
Hot Wheels, a Tutto Gas! Le macchinine sbarcano su Netflix
31 Gennaio 2024

Hot Wheels, a Tutto Gas! Le macchinine sbarcano su Netflix

Leggi...
Una nuova serie animata è pronta a sbarcare sulla nota piattaforma di streamin con protagoniste la storica linea di modellini di automobili: Hot Wheels. A seguire trovate il trailer.
Commercializzata dal 1968 dall'americana Mattel, le Hot Wheels sono i modellini di automobili scala 1:64 che numerose generazioni di appassionati hanno conosciuto.

La nuova serie animata arriverà in Italia con il titolo Hot Wheels, a Tutto Gas! (originale Hot Wheels Let's Race). Diretta ad un pubblico giovane, la serie è sviluppata da Rob David, Melanie Shannon e Jordan Gershowitz e realizzata con animazioni CG da Sprite Animation Studios (Los Angeles) e OLM Digital (Tokyo), dietro la produzione di Mattel Television Studios e con il cantante e autore Patrick Stump (Fall Out Boy) autore del brano principale.

"Hot Wheels è un marchio iconico che amo fin da quando ero bambino, motivo per cui sono così entusiasta di lavorare su Hot Wheels Let's Race con Mattel Television Studios e Netflix", ha affermato Stump. "Let's Race è un viaggio da brivido ad alta energia e sono così orgoglioso del modo in cui la musica dà vita allo spettacolo. Non vedo l'ora che arrivino i mesi a venire, quando la prossima generazione di fan di Hot Wheels in tutto il mondo potrà sperimentarlo in prima persona".

Attesa dal 4 Marzo su Netflix, ecco trailer e visual:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net