Animation Italy
Primo teaser per l'Ungherese MouMoush - The King of Plastic
4 Marzo 2024

Primo teaser per l'Ungherese MouMoush - The King of Plastic

Leggi...
Presentato in esclusiva al prossimo Cartoon Movie (che prende il via Domani a Bordeaux), il nuovo film di Milorad Krstic si mostra con le primissime animazioni.
La nuova opera del regista di Ruben Brandt, Collector (2018) si intitola MouMoush - The King of Plastic ci racconta una storia con un'inconsueta prospettiva ecologica. Il film presenta un mondo immaginario unico con tecniche visive e avventure fiabesche. Un mondo in cui il Male (MouMoush) vuole impossessarsi dell'universo, mentre il bene trionfa e lo salva. Unendo le forze con gli adulti, i fratelli brillanti e sensibili riescono a salvare i valori della cultura umana dall'uomo d'affari ossessionato dalla fama MouMoush e dallo scienziato Dr. Sinistrad, che usa la scienza come mezzo per mettere in atto i loro piani malvagi.

Diretto ad un pubblico di tutte le età, il lungometraggio è scritto e diretto da Milorad Krstic e prodotto dagli studios ungheresi Mumus Production.

Il team di produzione sarà presente all'evento Francese con la sceneggiatura ultimata e le prime animazioni, alla ricerca di partner e distributori, avendo già assicurato la metà del budget per realizzarlo.

Ecco il teaser:




[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net