Animation Italy
Il Robot Selvaggio - la DreamWorks tra tecnologia e natura selvaggia
5 Marzo 2024

Il Robot Selvaggio - la DreamWorks tra tecnologia e natura selvaggia

Leggi...
Il nuovo lungometraggio degli studios DreamWorks Animation è l'adattamento di un best-seller The Wild Robot. A seguire vi mostriamo il primo trailer Italiano.
L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato "Roz" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all'ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell'isola.

Una storia emozionante sulla scoperta di sé stessi, un'emozionante analisi sul legame tra tecnologia e natura, una commovente esplorazione di cosa significhi essere vivi e connessi a tutti gli esseri viventi.

Il Robot Selvaggio, adattamento del romanzo illustrato per ragazzi bestseller del New York Times di Peter Brown, è scritto e diretto dal pluricandidato all'Oscar Chris Sanders (sceneggiatore e regista di Dragon Trainer, I Croods e Lilo & Stitch) e prodotto da Jeff Hermann (Baby Boss 2 - Affari di famiglia, Kung Fu Panda franchise).

Nella versione originale i doppiatori dei principali personaggi sono Lupita Nyong'o, Pedro Pascal, Catherine O'Hara, Bill Nighy, Kit Connor, Stephanie Hsu, Mark Hamill, Matt Berry e Ving Rhames.

Il film è atteso nei cinema in autunno.

Ecco il primo trailer italiano:





[ Fra - fonte Universal Pictures Italia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net