Animation Italy
Il Giappone feudale ritorna nell'anime I Lupi Blu di Mibu
13 Marzo 2024

Il Giappone feudale ritorna nell'anime I Lupi Blu di Mibu

Leggi...
Tratto dal manga omonimo, l'anime I Lupi Blu di Mibu si presenta con un nuovo trailer e nuove informazioni. Trovate il promo subito a seguire.
Tratto dall'opera omonima di Tsuyoshi Yasuda intitolata in casa Ao no Miburo e pubblicata dal 2021 su Weekly Shonen Magazine di Kodansha, l'anime arriverà sui piccoli schermi giapponesi dall'autunno sui canali YTV e NTV e loro affiliati.

Protagonista è Nio, un orfano che non può fare a meno di sognare un mondo migliore. In questa storia ricca di azione incontra due uomini che gli mostrano quanto poche spade possano cambiare il corso della storia. Un'avvincente serie sui samurai che racconta la fondazione dello Shinsengumi da parte di uomini belli e instabili che lottano per la giustizia... e per se stessi!

A dirigere I Lupi Blu di Mibu è Kumiko Habara presso Maho Film, con Kenta Ihara (Gamera -Rebirth-, Uncle From Another World) autore della sceneggiatura, Yuko Oba e Miyako Nishida autori del design dei personaggi, Toshiki Kameyama direttore del suono e Yuki Hayashi compositore delle musiche.

Ecco a seguire nuovo promo e visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net