Animation Italy
Lungo promo dell'anime fantasy Unnamed Memory in arrivo ad Aprile
13 Marzo 2024

Lungo promo dell'anime fantasy Unnamed Memory in arrivo ad Aprile

Leggi...
I produttori dell'anime Unnamed Memory tratto dalla light novel omonima di Kuji Furumiya, mostrano un nuovo e lungo promo a meno di un mese dalla premiere.
Streghe: i maghi secolari che detengono un potere abbastanza immenso da portare la catastrofe. Oscar, il principe ereditario del potente regno di Farsas, da ragazzo fu maledetto perché non avrebbe mai avuto un erede. Sperando di rompere la magia, cerca Tinasha, la strega più forte del continente. Per incontrarla, sale sulla sua torre, poiché si dice che esaudisca il desiderio di chiunque lo faccia con successo. Eppure, quando arriva in cima... chiede che Tinasha diventi la sua sposa!

A dirigere l'anime è Kazuya Miura presso gli studios ENGI, con Deko Akao (Komi Can't Communicate) autore della sceneggiatura, Chika Nomi autore dell'adattamento del design dei personaggi dall'opera originale per l'animazione e Akito Matsuda (Liz and the Blue Bird) autore delle musiche.

La premiere era inizialmente stata programmata nel 2023 e poi spostata per dei problemi di produzione. Adesso è programmata per il 9 Aprile sul canale AT-X e a seguire su Tokyo MX, MBS e BS11.

Ecco il lungo promo e i visual dei personaggi principali:






[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net