Animation Italy
Il quarto film anime dello Studio Colorido e My Oni Girl
18 Marzo 2024

Il quarto film anime dello Studio Colorido è My Oni Girl

Leggi...
Cosa succede quando un ragazzo incontra una ragazza demone? Lo scopriremo nell'anime My Oni Girl, il nuovo lungometraggio dello Studio Colorido di cui vediamo le prime animazioni.
Il contratto tra Netflix e lo studio d'animazione Giapponese Studio Colorido si rinnova con un nuovo lungometraggio d'animazione dopo Miyo - Un Amore Felino (A Whisker Away - 2020) e La Casa Tra Le Onde (Drifting Home - 2022).

Protagonista della storia è lo studente del primo anno delle superiori Hiiragi che, desideroso di andare d'accordo con gli altri e di non essere antipatico si ritrova incapace di dire di no ogni volta che qualcuno gli chiede qualcosa. Un giorno d'estate, mentre esaudisce senza successo un'altra richiesta, incontra una ragazza oni di nome Tsumugi, venuta nel mondo umano per cercare sua madre. Lei fa quello che vuole ed è l'esatto opposto di Hiiragi.

A dirigere il film è Tomotaka Shibayama (co-regista di A Whisker Away) che ha anche scritto la storia insieme a Yuko Kakihara (2022 Urusei Yatsura, Digimon Adventure tri.). Masafumi Yokota (direttore delle animazioni di A Whisker Away) è autore del design dei personaggi, assistito da Sunao Chikaoka. Mina Kubota (A Whisker Away, Macross Delta) compone le musiche.

Il quarto film prodotto dallo studios arriverà nelle sale Giapponesi il 24 Maggio e lo stesso giorno in tutto il mondo disponibile per i clienti Netflix.

Ecco il primo teaser e un visual:





[ Fra - fonte Netflix/ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net