Animation Italy
Kimi no Iro e il nuovo anime di Naoko Yamada e Science Saru
19 Marzo 2024

Kimi no Iro è il nuovo anime di Naoko Yamada e Science Saru

Leggi...
Un nuovo ed interessante anime si presenta ai fans. Si intitola Kimi no Iro ed ha come protagonista una ragazza con un dono molto particolare. A seguire trailer e info.
Kimi no Iro ("Il Tuo Colore" - in territorio internazionale The Colors Within) è il nuovo lungometraggio prodotto dagli studios Science Saru e diretto da Naoko Yamada (K-ON!, The Heike Story, A Silent Voice), con la storia scritta da Reiko Yoshida (K-ON!, Girls und Panzer, Ride Your Wave, Violet Evergarden) e le musiche composte da Kensuke Ushio (Space Dandy, A Silent Voice, Liz and the Blue Bird, Chainsaw Man).

La storia è incentrata su Totsuko, una liceale che riesce a vedere i "colori" delle emozioni nei cuori delle persone. Frequenta una scuola missionaria a Nagasaki. Per evitare che i suoi amici e la sua famiglia provino sentimenti oscuri, si preoccupa, legge le situazioni e persino mente per appianare le cose. In una libreria antiquaria all'angolo della città, incontra una bellissima donna con un colore incredibilmente bello e un ragazzo amante della musica che cerca di mettere insieme una band. La storia segue queste tre persone sensibili che si riuniscono per suonare in una band.

Pianificato e prodotto da Story Inc., il film, inizialmente programmato per uscire nel 2023, è stato spostato al 30 Agosto 2024.

Ecco un promo e un bel visual:





[ Fra - fonte Catsuka/ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net