Animation Italy
Carlos Saldanha ritorna con il film ibrido Il Magico Mondo di Harold
20 Marzo 2024

Carlos Saldanha ritorna con il film ibrido Il Magico Mondo di Harold

Leggi...
Gli studios Sony Pictures presentano una nuova commedia fantastica mista tra animazioni e riprese dal vivo diretta dal geniale artista degli ex Blue Sky Studios.
Il regista di origini brasiliane Carlos Saldanha, nome di punta degli studios per cui ha scritto e diretto blockbuster come L'Era Glaciale, Robots, Rio, Ferdinand, dopo l'acquisizione e la chiusura da parte di Disney, torna in casa Sony Pictures e Sony Pictures Animation per il lungometraggio ibrido Il Magico Mondo di Harold (originale Harold and the Purple Crayon).

Scritto da David Guion e Michael Handelman, il film è basato sull'omonimo libro del 1955 in cui l'avventuroso Harold può far prendere vita a qualsiasi cosa semplicemente disegnandola. Dopo essere cresciuto ed essere uscito dalle pagine del libro per entrare nel mondo fisico, Harold scopre di avere molto da imparare sulla vita reale e che il suo fidato pastello viola potrebbe scatenare dirottamenti più esilaranti di quanto pensasse possibile. Quando il potere dell'immaginazione illimitata cade nelle mani sbagliate, sarà necessaria tutta la creatività di Harold e dei suoi amici per salvare sia il mondo reale che il suo.

Ad interpretare il protagonista troviamo l'attore Zachary Levi, affiancato da Lil Rel Howery, Benjamin Bottani, Jemaine Clement, Tanya Reynolds, Alfred Molina e Zooey Deschanel.

Nei cinema Americani il 2 Agosto e in quelli Italiani dal 12 Settembre distribuito da Eagle Pictures, ecco il trailer:




[ Fra - fonte Sony Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net