Animation Italy
L'anime Solo Leveling avra una seconda stagione
1 Aprile 2024

L'anime Solo Leveling avrà una seconda stagione

Leggi...
La versione anime dell'opera sud-coreana Solo Leveling avrà una seconda stagione, dopo le entusiaste opinioni della prima appena conclusa. Trovate il trailer subito a seguire.
Il titolo annunciato è Solo Leveling Season 2 - Arise from the Shadow -, opera che continua le avventure del protagonista scritte da Chugong e illustrate dall'artista DUBU (scomparso nel 2022).

Sinossi: Qualunque cosa non ti uccide ti rende più forte, ma nel caso di Sung Jinwoo, qualunque cosa lo abbia ucciso lo ha reso più forte. Dopo essere stato brutalmente massacrato dai mostri in un dungeon di alto rango, Jinwoo è tornato con il Sistema, un programma che solo lui può vedere, che lo sta facendo salire di livello in ogni modo. Ora, è ispirato a scoprire i segreti dietro i suoi poteri e il dungeon che li ha generati.

La serie anime non è molto originale, creando un mondo dove alcuni cacciatori dotati di poteri straordinati affrontano dei dungeon per ucciderne i mostri all'interno, come in un classico gioco di ruolo, ma la prima stagione, composta da 12 episodi, ha conquistato il pubblico anche grazie all'ottima realizzazione.

La serie è prodotta dai Giapponesi A-1 Pictures e la collaborazione di Production I.G, con la direzione di Shunsuke Nakashige (Sword Art Online), i personaggi disegnati da Tomoko Sudo e i mostri disegnati da Hirotaka Tokuda.

Ad occuparsi della trasmissione in tutto il mondo è stata la piattaforma Crunchyroll che ha annunciato i diritti anche per la seconda stagione.

In attesa di ulteriori informazioni, ecco il trailer:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Torino Comics
Glen Keane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net