Animation Italy
Tra pochi giorni esce in Giappone il 27° film del Detective Conan
8 Aprile 2024

Tra pochi giorni esce in Giappone il 27° film del Detective Conan

Leggi...
Il nuovo film anime del lungo franchise del Detective Conan e di tutti i suoi amici arriverà nei cinema Giapponesi tra pochi giorni. A seguire il nuovo trailer.
Prodotto sempre dagli studios TMS Entertainment, il titolo originale è Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube (tradotto in Il pentagramma da un milione di dollari) film numero 27 del franchise, diretto da Chika Nagaoka, scritto da Takahiro Okura e con Masatomo Sudo autore del design dei personaggi e capo animatore.

Nella nuova storia, Kid annuncia di rubare una spada giapponese appartenente alla ricca famiglia Onoe in Hokkaido. Conan e Heiji si trovano li per catturare Kid. Casualmente l'avvocato della famiglia di Onoe viene trovato assassinato nel quartiere dei magazzini, apparentemente trucidato da una spada giapponese. Il sospettato è un investitore/trafficante d'armi che si dice sia alla ricerca del tesoro nascosto della famiglia Onoe. Al Nord, tra i fiori di ciliegio, inizia l'emozionante caccia al tesoro!

L'ultimo film, il Sottomarino di Ferro, era uscito nei cinema esattamente un anno fa, facendo registrare ottimi incassi.

La nuova pellicola è attesa nei cinema Giapponesi dal 12 Aprile, con le prime proiezioni programmate dopo la mezzanotte dell'11. Ecco a seguire l'ultimo trailer:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net