Animation Italy
Appu - dalla popolare serie animata di YouTube ai cinema
10 Aprile 2024

Appu - dalla popolare serie animata di YouTube ai cinema

Leggi...
Il lungometraggio Appu è una produzione CG Indiana nato da una fortunata serie pubblicata sulla nota piattaforma di video sharing. A seguire info e trailer.
Appu, un'avvincente esperienza cinematografica di 90 minuti presentata con una straordinaria risoluzione 4K, fa luce sull'allarmante questione del bracconaggio di elefanti. Appu, un giovane elefante affascinante e vivace, intraprende un viaggio di trasformazione pieno di coraggio e resilienza, emergendo dalla devastazione portata dai bracconieri. Attraverso l'ispiratrice odissea di Appu alla scoperta di sé e al coraggio in mezzo alle avversità ambientali, il film affascina il pubblico, soprattutto i giovani spettatori, impartendo preziose lezioni di vita. Il film testimonia lo spirito incrollabile di Appu di fronte all'ingiustizia, sostenendo la conservazione dell'ambiente. Riflettendo i valori di gentilezza, lealtà e determinazione, trascende il semplice intrattenimento per diventare un'esperienza di intrattenimento educativo stimolante. Poiché il bracconaggio di elefanti rappresenta una grave minaccia per il nostro ambiente, il film serve a ricordare in modo toccante l’urgente necessità di agire. Attraverso le sue immagini accattivanti e la trama avvincente, implora gli spettatori di salvaguardare queste magnifiche creature e preservare il nostro pianeta per le generazioni future.

Scritto da Prosenjit Ganguly e da lui stesso diretto insieme a Sanjay Raheja e Suraj Raheja, il lungometraggio arriva nei cinema Indiani tra pochi giorni, dal 19 Aprile sia in lingua Hindi che Inglese.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte TAB ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net